Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

Schemi free

In questa pagina voglio pubblicare alcuni schemi presi dal web, potete prenderli liberamente, gentilmente lasciate un messaggio,       e se avete qualche difficoltà scrivetemi...

                                                                               
                                                                          Moduli













schema angelo uncinetto

questo è lo schema per la pochette in originale pubblicata sul post
















                   









2 commenti:

  1. Buonasera, volevo chiederle un super favore: lo schema della bomboniera con il cuore è davvero bellissima e volevo chiederle se potesse inviarmi delle informazioni più dettagliate: dal numero di filo,quello dell'uncinetto, alla descrizione proprio di come vada fatta...Se possibile...grazie mille e complimenti per i suoi lavori.
    Marisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo, il filo del cotone può variare in base alla grandezza che desideri realizzare.., dal numero 12, 16, 8 o addirittura al n,5...l'uncinetto va adattato in base al numero del filato ed alla tensione della mano quando tiene il filo, per cui è sempre una cosa approssimativa.., se vuoi mandarmi la tua mial sarò lieta di farti avere lo schema... grazie per essere passata a presto.
      Angelica

      Elimina