Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

lunedì 7 maggio 2012

Premio Liebster Blog

Questa sera ho ricevuto il Premio Liebster Blog da Lisa che ringrazio


                                   mi ha fatto un immenso piacere...


Adesso sono io che a mia volta devo assegnarlo e le regole sono le seguenti :


1)  Ringraziare chi lo ha consegnato.
2)  Inserire il premio nel blog.
3)  Donarlo a 5 bloggherine con meno di 200 followers.
4)  Avvisare i destinatari con un messaggio.




Il Premio verrà assegnato a :


1)  glihobbydidaniela.blogspot.it/
2)   acasinhaderenda.blogspot.it/
3)   filoturchino.blogspot.it/
4)   axiadimithril.blogspot.it/
5)   puntodopopuntouncinettando.blogspot.it/

7 commenti:

  1. Oi amiga, achei seu blog lindo, já estou seguindo e sempre que puder passarei por aqui, trabalho com artesanato em eva, venha conhecer meu cantinho ficarei muito feliz.

    Não deixe de curtir minha página no Facebook se puder tá.....bjs

    valartesdigitais.blogspot.com

    Val

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelica,
    ti ringrazio per aver inserito il mio blog tra i blog che segui.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver premiato il mio blog e ...complimenti a te per averlo meritato.

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 Angelica ....
    anche se adesso non ho ben capitio cosa devo fare :(

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per essere passate e per avere lasciato un vostro commento :).....
    Nadia ho lasciato un commento con spiegazione per te sul tuo blog, un bacio a tutte ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Angelica!! oggi con calma son riuscita a passare e ringraziarti del bellissimo pensiero che mi hai fatto.
    Ciaoo
    Daniela

    RispondiElimina