Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

domenica 13 maggio 2012

Auguri MAMMA

 Quando andavo alle elementari ho scritto questa poesia per la mia Mamma..., ed oggi dopo tanti...issimi... anni gliela dedico ancora un'altra volta, ti adoro Mamma
Mamma, luce degli occhi miei
Tu brilli nel cielo, 
mentre guardi l'albero del melo.
Il tuo amore per me è infinito,
il tuo cuore è in ansia per me.
Io ti offro gioie ed un cuscino pieno di fiori
dove posare la tua testa quando sei stanca,
per riposarti e sognare di me...
Però mi pento di farti preoccupare e
disperare con i miei capricci,
e ti faccio ricordare quando avevo i capelli biondi e ricci.
Dolci sono i tuoi baci,
i tuoi sguardi sono gentili e felici.
L'Amore tuo è immenso per me 
come quello mio per te.
Mamma, luce degli occhi miei.

Nessun commento:

Posta un commento